L’Aeroporto di Olbia per la stagione primavera/estate 2023, sarà collegato con 73 destinazioni (59 internazionali e 19 nazionali), per un totale di 21 paesi.
Sedici le nuove rotte che, al netto di ulteriori novità che potrebbero giungere nelle prossime settimane, verranno avviate questa estate da e per Olbia. Nel complesso, saranno 35 i vettori operativi sull’Aeroporto di Olbia con un’offerta complessiva di 3,7 milioni di posti.
Tra le novità proposte sull’Aeroporto di Olbia spiccano l’Irlanda con Aer Lingus, che volerà a Dublino, e la Grecia con Aegean Airlines, che collegherà il Nord Sardegna ad Atene.
Notevole il consolidamento dei collegamenti da e per la Spagna con l’avvio di diverse nuove rotte da parte di Volotea.
Per quanto riguarda i vettori operativi sullo scalo di Olbia, easyJet si conferma il primo vettore dello scalo seguita da Volotea e dai vettori del Gruppo Lufthansa con numerose città collegate alla Sardegna da voli giornalieri o settimanali.
La stagione in Sardegna inizia ad aprile e finisce ad ottobre, il meteo, le bellezze naturali, la gastronomia sempre più apprezzata hanno permesso nel corso degli anni di allungare la stagione di diversi mesi, con turisti stranieri che visitano l'isola dall' inizio della primavera a fine estate fino a metà ottobre.
Prenotando i voli per tempo si possono trovare offerte vantaggiosissime, inoltre anche l'alloggio in periodo di bassa stagione o prenotato in anticipo è spesso più conveniente.
Villa Castànza si trova molto vicino ad Olbia, a solo un quarto d'ora di macchina dall'areoporto, in un contesto naturale unico.
Immersa nella natura mediterranea della Sardegna, a due passi dal mare meraviglioso di Porto Istana e di altre spiagge raggiungibili a piedi, è il paradiso per tutte quelle famiglie che desiderano trascorrere una vacanza in un luogo meraviglioso, in completo relax ma con tutte le comodità di una villa splendidamente arredata con terrazza panoramica e ampio giardino.
Per qualsiasi informazione o indicazione su una meravigliosa vacanza in Sardegna, contattateci compilando i moduli del sito o ai nostri recapiti nella pagina Contatti.