Olbia è il capoluogo dell'omonima provincia, Olbia-Tempio, ed è uno dei centri economici più importanti dell'isola.
Dal porto e dall'aeroporto di Olbia ci sono numerosi collegamenti con molte città europee e italiane, per questa ragione scegliere di alloggiare nei dintorni di Olbia è sempre una scelta ottimale.
Villa Castànza è pensata per chi desidera vivere una vacanza lontana dal solito turismo di massa, per coloro che vogliono scoprire i colori della natura incontaminata e la cultura locale dimenticando per un attimo il ticchettio dell'orologio
Noi tutti conosciamo lo stress della vita quotidiana, del lavoro nelle grandi città, e per questo siamo lieti di offrire una pausa di relax, una quotidianità lenta, incentrata sulle meraviglie di un territorio favoloso: la location, sul mare cristallino con panorama mozzafiato su Tavolara, l'ospitalità di un luogo curato nei minimi dettagli, le camere, i bagni, la terrazza e il giardino sono arredate e rifinite con materiali locali.
E infine il gusto dei prodotti locali a km 0, perfetti per tutti ma in particolare per i più piccoli. Sono sapori che non dimenticherete mai.
Villa Castànza è lontana dai rumori della vita cittadina e immersa in una cornice semplice e naturale, ma allo stesso tempo poco lontano è possibile conosce la cucina locale in ottimi ristoranti che vi proporranno i sapori più prelibati della tradizione enogastronomica sarda.
Olbia e i suoi dintorni sono bellissimi in primavera, quando la macchia mediterranea esplode in mille colori, con il giallo delle ginestre in fiore a far da padrone, ma anche in estate, quando il sole e il caldo attirano tutti i bagnanti in spiaggia e la costa si anima. Anche in autunno regala emozioni uniche, con sagre, eventi e antiche tradizioni.